Tu sei qui:

Stufe a pellets Pisa e Provincia

Le nostre stufe a pellets sono all’avanguardia sotto varie forme: convezione naturale, aria, tubi e forza idrica. Ogni sistema utilizza tecnologie innovative che soddisfano elevati standard di qualità per soddisfare una varietà di esigenze: dal riscaldamento di uno o più ambienti.

Stufe a pellets

Le stufe a pellet producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e secondo i modelli, anche i locali adiacenti (tramite appositi kit di canalizzazioni).
L’installazione delle stufe a pellet risulta facile anche in posizione decentrata rispetto alla canna fumaria, grazie allo scarico dei fumi forzato e di ridotte dimensioni.

Le stufe a pellet offrono innumerevoli soluzioni in termini di potenza, dimensioni ed estetica,  possono essere facilmente inserite in ambienti tradizionali e moderni.

Dispongono di una tecnologia avanzata per garantire sicurezza, programmabilità e autonomia. Il pellet è uno dei combustibili più economici, quindi i costi di riscaldamento possono essere notevolmente ridotti.

Termostufe a pellets

La termostufa a pellet genera acqua calda attraverso la combustione del pellet, che può essere utilizzata dal termosifone. Può anche essere collegata ad un impianto di riscaldamento esistente e funzionare con pannelli solari.

Con l’ausilio di appositi kit le termostufe a pellet possono produrre acqua calda sanitaria per bagni e cucine. L’acqua calda può anche essere conservata in un apposito bollitore in modo che sia sempre utilizzata alla temperatura richiesta.

La stufa ad aria calda con camino di scarico a combustione forzata può essere installata con una piccola canna fumaria.

I nostri Marchi

Richiedi Informazioni Sui Prodotti

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 *