Tu sei qui:

Materiale edile Pisa e Provincia

Per la scelta di un materiale edile abbiamo bisogno di alta qualità. Per questo forniamo solo le migliori marche e i materiali più innovativi, il che rende il nostro negozio un vero cantiere, dove troverai soluzioni standard e innovative.

La scelta dei giusti materiali è importante per la perfetta esecuzione di un lavoro. Sigillanti, malte, adesivi per tutti i materiali, guaine, isolanti, viti, impianti per la depurazione e tutto il necessario per interventi professionali o ristrutturazioni.

Autobloccanti

I blocchi autobloccanti sono la migliore soluzione per i pavimenti esterni: sono resistenti agli agenti atmosferici e ai carichi pesanti, e hanno un elevato impatto estetico.

Gli autobloccanti per pavimenti esterni di abitazioni, aziende, aree industriali sono costituiti da singoli blocchi prodotti con materiali diversi (pietra, cemento), che vengono posti sulla pavimentazione esterna. Sono posti a secco, incastrati tra loro e non necessitano di collanti.
A posa terminata viene inserita della sabbia riempiendo così le fessure e rendendoli saldi e stabili.

Cartongesso

Il cartongesso è un materiale da costruzione economico facile e veloce da installare. Ormai è molto diffuso, e viene utilizzato in diversi modi: dalla realizzazione di controsoffitti e tramezzi alla costruzioni di mobili o pareti.

Il cartongesso viene prodotto e venduto a lastre realizzate con gesso e fogli di cartone speciale. Lo spessore del cartongesso può variare, anche se quello più comunemente utilizzato è di 13 mm.
Si tratta di un materiale naturale, ha buone proprietà isolanti termiche e spesso lo rende il materiale adatto per la costruzione di contro-pareti o pareti in cartongesso divisorie interne.

Laterizi

Per laterizi si intende in realtà a un gran numero di materiali utilizzati nei progetti di costruzione. Utilizzati per realizzare muri perimetrali, tramezzi, tramezzi, rivestimenti, tetti, solai, ecc. Sono materiali adatti a quasi tutte le situazioni costruttive, tanto da poter essere definiti universali.

Esistono infatti molte tipologie di mattoni che differiscono per i componenti che li compongono, quindi sono adatti a scopi diversi.

Legname

Il legno da costruzione non esiste in un unico formato, al contrario ne esistono di vari formati, sono progettate per esigenze diverse in termini di utilizzo e destinazione.

In generale possiamo distinguere i diversi tipi di tavole di legno, questi tagli vengono commercialmente chiamati assi, listelli, travetti e travi: ognuno di questi tagli può essere utilizzato per uso cantieristico o privato.

Malte e cementi

Malta e cemento sono componenti con elementi comuni. Ma non sono la stessa cosa, perché le loro funzioni nel settore delle costruzioni sono diverse. La scelta dei materiali edili più adatti è fondamentale per rendere la realizzazioni sicure e durevoli.

Tutte le nostre malte e cementi sono state selezionate e scelte tra i migliori marchi del settore per garantire qualità e sicurezza.

Pannelli isolanti

Per scegliere il miglior isolamento è importante considerare le sue prestazioni, nonché le caratteristiche della struttura da coibentare e le prestazioni che si vogliono ottenere.

Il primo fattore che contribuisce all’isolamento termico è lo spessore del materiale: maggiore è lo spessore, maggiore è l’isolamento termico. Quando possibile, è meglio scegliere uno spessore costante indipendentemente dal materiale.

I nostri Marchi

Richiedi Informazioni Sui Prodotti

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 *